Ultimi Post

TERRAZZO - Cambia il regolamento di polizia mortuaria

"Dal 01/01/2017si pagherà il Comune che ha affidato tutti i lavori alla Cooperativa Sociale Veneta Onlus"
 

 

Cambiano le regole di gestione dei servizi cimiteriali per il comune di Terrazzo ma anche per tutti i comuni dell'Unione Adige-Fratta.

Dal 01/01/2017 infatti tutti gli onorari cimiteriali verranno pagati dal cittadino al Comune tramite bollettino postale o bonifico bancario.
Il Comune provvederà poi a liquidare a sua volta la ditta esecutrice dei lavori (Cooperativa Sociale Veneta Onlus), la quale tra l’altro si occuperà anche della manutenzione e pulizia ordinaria del cimitero.
Le tariffe applicate sono pari al costo netto dei servizi vari offerti dalla Cooperativa Sociale Veneta Onlus, arrotondati per eccesso al primo euro intero successivo.
L’istituzione di questo nuovo servizio si è resa necessaria per regolarizzare secondo la normativa vigente un’attività che deve essere eseguita da personale abilitato, nel rispetto delle norme di sicurezza.
Per ulteriori informazioniè possibile rivolgersi agli Amministratori o ai dipendenti comunali, ricordando che il Sindaco riceve la Cittadinanza il martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.
(foto: google maps) (08/02/2017)