"Predisposta la procedura per la ricognizione dei danni subiti dai privati e
dalle attività economiche e produttive a seguito delle eccezionali
avversità atmosferiche"
Gli Uffici Area Lavori Pubblici del Comune di Affi sono a disposizione per eventuali chiarimenti in merito al dichiarato lo stato di crisi a seguito delle criticità riscontrate dopo
il verificarsi delle eccezionali recenti avversità atmosferiche che hanno coinvolto anche comuni della provincia di Verona. Con decreto n.144 del 10/08/2017 della Giunta infatti la Regione Veneto ha provveduto a destinare risorse per eorgare contributi per le spese di prima emergenza e dei danni accorsi al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive.
Gli interessati, appartenenti alle categorie sopra indicate, dovranno
provvedere alla compilazione e consegna dei seguenti moduli, al Comune
di Affi, entro le ore 17.30 di martedì 22 agosto 2017.L'inoltro della documentazione suddetta potrà avvenire tramite consegna
all'Ufficio protocollo o tramite PEC entro la data e ora sopraindicata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il
sito http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza
(foto: pixabay) (18/08/2017)