Ultimi Post

SAN PIETRO DI MORUBIO - Reclamo alla società Enel per mancanza di corrente elettrica

"Il vicesindaco Angelica Bissol dalla parte dei cittadini per i danni causati dall'interruzione di corrente nei giorni 4 e 5 agosto scorsi. Presentate le modalità per proporre reclamo all'Ente Gestore"


Con una nota il vicesindaco di San Pietro di Morubio, Angelica Bissol informa che in seguito ai danni e disagi causati dalla mancanza di corrente elettrica nelle giornate di venerdì 4 agosto e di sabato 5 agosto, è possibile esporre reclamo presso il Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. (Enel) tramite il sito web servizioelettriconazionale.it, per posta alla Casella Postale 1100 – 85100 Potenza PZ o tramite fax al numero 800 900 150.
Su internet o direttamene al Punto fisico Enel è possibile scaricare la modulistica.
Il reclamo scritto deve contenere Nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo e-mail, codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD), o il numero cliente e una breve descrizione dei fatti contestati.
In caso di danni materiali, è obbligatorio produrre documentazione a supporto del reclamo (fatture, pezzi di ricambio danneggiati, ecc.).
Si auspica che il servizio di tutela sia fornito gratuitamente anche presso la sede municipale soprattutto per quelle categorie che non hanno dimestichezza con procedure di reclamo, magari con la consulenza gratuita di un'associazione di consumatori.
(foto: pixabay) (07/08/2017)