"L'amministrazione comunale organizza per lunedì prossimo un incontro con i ragazzi della scuola dal titolo La legalità conviene, con l'intervento dell'ex procuratore dottor Guido Papalia e del direttore della scuola di polizia dottor Giampaolo Trevisi"
Il Comune di Albaredo d'Adige, in collaborazione con l'Associazione Avviso Pubblico, organizza per lunedi 30 Ottobre alle ore 10 un incontro dal titolo LA LEGALITA' CONVIENE, sull'importanza della legalità e della lotta a tutte le mafie, alla quale parteciperanno tutte le scuole medie del comune. Alla manifestazione che si svolgerà nel Palazzo della Cultura Dino Coltro interverranno il dottor Guido Papalia, ex Procuratore della Repubblica di Verona e il dottor Giampaolo Trevisi, Direttore della scuola di polizia di Peschiera del Garda e di Mirco Frapporti, Coordinatore Provinciale di Avviso Pubblico.
Al termine dell'incontro verrà intitolata ufficialmente l'aula studio che il Comune ha allestito per i ragazzi alla memoria di Falcone e Borsellino. L'evento è gratuito e aperto a tutti.
(foto: locandina) (27/10/2017)