"Con una nota della consigliera provinciale alle pari opportunità Paola Poli è stata segnalata l'attivazione del portale SINTESI dedicato alle donne che lavorano nel territorio veronese"
Con una nota giunta alle amministrazioni comunali è stato presentato il portale S.I.N.T.E.S.I., il portale per le donne, uno strumento di consultazione online che si prefigge lo scopo di dare risposte concrete alle problematiche legate alla condizione femminile. ll portale vuole essere uno strumento per coinvolgere anche tutti i comuni della Provincia.
Infatti rimandando ai siti ufficiali di associazioni ed enti fornisce informazioni e riferimenti aggiornati che informano le donne sulle problematiche di lavoro, maternità,famiglia, e salute.
"E’ un piccolo spazio che però può rappresentare una valido aiuto a chi ha bisogno di informazioni, oltre che un segnale della sensibilità della Vostra Amministrazione" ha dichiarato nella nota la consigliera alle pari opportunità Paola Poli chiedendo attivare un apposito link nei portali della amministrazioni coinvolte.
(foto: logo del portale) (09/10/2017)
Aggiornamento: ad oggi il portale non è più raggiungibile. Abbiamo richiesto informazioni alla Provincia di Verona.
(foto: logo del portale) (12/08/2024)