Ultimi Post

CALDIERO - Consulta giovanile

"Le candidature per la consulta comunale per il riordino della viabilità dovranno pervenire entro il 20 novembre"


Scadrà il prossimo 20 novembre alle 12 il termine per la presentazione delle candidature per formare la “Consulta Giovanile” proposta dal comune di Caldiero.
La nuova assemblea sarà composta, ai sensi dell’art 4 del relativo Regolamento, oltre che dal Sindaco o dall'assessore competente anche da, 6 giovani tra i 16 ed i 30 anni appartenenti al tessuto associativo operante nel territorio, con priorità per quelle iscritte nel Registro Comunale delle Associazioni, di cui 2 giovani per le associazioni culturali, 2 giovani per le associazioni sportive e 2 giovani per le associazioni di impegno sociale/volontariato. A questi si aggiungeranno 4 giovani tra i 16 ed i 30 anni indicati dai capigruppo consiliari di cui 3 in rappresentanza della maggioranza ed 1 in rappresentanza della minoranza.
Gli interessati potranno dichiarare la propria disponibilità facendo pervenire al sindaco del Comune di Caldiero una formale richiesta anche tramite PEC (v. modello allegato) entro le ore 12 di lunedì 20 novembre 2017.
(foto: pixabay) (10/11/2017)