Ultimi Post

CALDIERO - Il Comune vara la consulta per la viabilità

"Le candidature per la consulta comunale per il riordino della viabilità dovranno pervenire entro il 20 novembre"


Scadrà il prossimo 20 novembre alle 12 il termine per la presentazione delle candidature per formare la “Consulta Comunale per il riordino della viabilità” proposta dal comune di Caldiero.
La nuova assemblea sarà composta, ai sensi dell’art 3 del relativo Regolamento, oltre che dal sindaco o dall'assessore competente anche da un esperto, scelto dal sindaco, quale Presidente, il comandante della Polizia Locale o suo delegato, 3 cittadini scelti dal sindaco tra coloro che sono sensibili ai temi della viabilità, della mobilità e delle esigenze della ciclo-mobilità in rappresentanza dei tre centri del paese, un rappresentante designato da ciascuna delle associazioni di categoria più rappresentative in ambito comunale degli agricoltori e dei commercianti e un cittadino scelto dal sindaco tra coloro che sono sensibili al tema delle barriere architettoniche.
Chiunque sia interessato può dichiarare la propria disponibilità facendo pervenire al sindaco del Comune di Caldiero una formale richiesta anche tramite PEC (v. modello allegato) entro le ore 12 di lunedì 20 novembre 2017.
(foto: pixabay) (10/11/2017)