"Nella giornata di martedì prossimo verranno presentati e votati i progetti proposti da cittadini"
Il prossimo martedì 16 ottobre i cittadini di Bovolone potranno partecipare direttamente alla stesura del bilancio comunale scegliendo il progetto presentato all'amministrazione comunale proposto da cittadini e associazioni.
Alle ore 16.30 nell’Auditorium della Biblioteca Civica “M. Donadoni” si terrà l’Assemblea Pubblica per l’illustrazione dei progetti presentati e da finanziare con il Bilancio Partecipativo 2018 destinati al Settore Sociale - Ambito Anziani.
Tutti i progetti pervenuti sono stati ammessi alla votazione.
Dalle ore 17.00 alle ore 18.30, previa identificazione, verrà consegnata a tutti i cittadini aventi diritto la scheda elettorale con il timbro del Comune, per la votazione e la scelta del progetto. Dovrà essere segnata una sola preferenza.
I progetti sono pubblicati e raggiungibili alla sezione “Bilancio Partecipativo” – anno 2018".
Si ricorda che ai sensi dell’art. 3 del Regolamento sul Bilancio Partecipativo, hanno diritto di partecipare all’Assemblea e di esprimere il proprio voto i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bovolone.
Successivamente, saranno predisposti i provvedimenti di assegnazione del finanziamento sulla base dell'esito delle votazioni.
(foto: pixabay) (08/10/2018)