"Scade il prossimo 27 dicembre il termine per le associazioni di presentare la candidatura"
Il Comune di Belfiore ha pubblicato il bando per la ricerca di una associazione che gestirà gli impianti sportivi di via Fanin costituiti da o impianti sportivi comunali composti da un campo di calcio
regolamentare in erba, con relativi accessori (porte, panchine, bandierine, impianto di
illuminazione) un adiacente spazio adibito a campo di allenamento, edificio spogliatoi,
ambulatorio, ripostiglio, locale ufficio, sala riunioni, magazzino deposito, tribuna coperta e
parcheggio interno.
L'ente aggiudicatario dovrà curare la gestione degli impianti sportivi, che consiste nella
conservazione e manutenzione ordinaria degli immobili e degli impianti, mantenendoli in costante
condizione di funzionalità, tenendo a proprio carico le spese per la fornitura di acqua, energia
elettrica per l’illuminazione del campo e degli spogliatoi, nonché la fornitura del gas metano per il
riscaldamento dei citati impianti e di ogni altra utenza necessaria alla gestione degli impianti.
Dovrà garantire la custodia e sorveglianza e provvedere alla tracciatura del campo di gioco e di quant'altro
necessitasse per il regolare svolgimento degli incontri (porte, reti, bandierine, ecc...), oltre alla
ordinaria manutenzione del tappeto erboso.
L'amministrazione comunale si farà carico delle spese straordinarie e delle spese di gestione documentate fino a un massimo di 12.500 euro annui.
L'associazione aggiudicataria in regime di volontariato sarà scelta senza obblighi di vincoli preferendo come requisito l'iscrizione alla FIGC, al CONI e al numero degli iscritti.
Il bando scade alle 12.30 del 27 dicembre 2018 e la domanda potrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo belfiore.vr@pec.wmail.it. (foto: google maps) (15/12/2018)