"Il Comune di Bosco Chiesanuova, in collaborazione con la Cooperativa La Tata onlus, organizza un percorso di formazione al lavoro di cura e assistenza domiciliare"
Il Comune di Bosco Chiesanuova attiverà nel 2019, con la collaborazione della Cooperativa Sociale La Tata, un corso di formazione rivolto a chi si occupa o intende occuparsi di assistenza domiciliare e di cura. Lo scopo del corso è di qualificare il lavoro di cura affinché chi se ne occupa possa farlo in modo professionale, affiancando persone e famiglie che devono affrontare situazioni critiche, anche temporanee, e bisognose di sostegno domiciliare, assistenza notturna, appoggio e compagnia, oppure cura della casa.
Il corso, di complessive 75 ore, si terrà a Bosco Chiesanuova dal mese di gennaio a quello di maggio.
Per partecipare al corso è necessario compilare il modulo di preiscrizione, scaricabile da www.cooperativalatata.it/formazione/assistenza-domiciliare ed inviarlo all'indirizzo info@cooperativalatata.it (te. 045 4854257) entro e non oltre il 19 gennaio 2019. Il corso di formazione sarà a numero chiuso.
La lista dei partecipanti verrà resa nota dopo i colloqui individuali di selezione, che si svolgeranno a Bosco Chiesanuova la mattina del 25 ed il pomeriggio del 30 gennaio 2019. (foto: locandina) (27/12/2018)