Ultimi Post

BOSCHI SANT'ANNA - Il sindaco accelera i lavori di via piazza a Boschi San Marco

"Consiglio estivo per accelerare i tempi di realizzazione della piazza della frazione Boschi San Marco"


Il sindaco di Boschi Sant'Anna incassa già il "si" informale della minoranza guidata da Antonio Bottazzi che sarà presente nel prossimo consiglio del 18 agosto. Un consiglio estivo convocato per accelerare le procedure per l'opera di messa in sicurezza di Via Piazza San Marco che dovrebbe garantire la riqualificazione della via principale della frazione.
«Una via obbligata per accelerare i tempi tecnici» - ha spiegato il sindaco Vincenzino Passarin - «e arrivare per dicembre al completamento dell'opera e rendere disponibili circa 30 mila euro nel 2017".»
Uno sforzo richiesto a tutta la maggioranza che nel consiglio del 4 agosto scorso ha dovuto prendere atto di un'attivo di bilancio di 253 mila euro che non possono essere spesi a causa del vincolo del patto di stabilità.
Intanto verranno destinato 37 mila euro per opere di manutenzione ordinaria degli immobili del Comune come l'acquisto di banchi e sedie per la scuola, rubinetti e tratti di linea elettrica degli impianti sportivi e di diverse altre attività sportive.
 
(foto:pixabay) (05/08/2016)