Ultimi Post

SONA - Palla lunga e Pedalare... al teatro

"Giovedì 26 ottobre appuntamento con Palla lunga e Pedalare... al teatro di Sona incontro con i protagonisti dello sport"


Alle ore 21,00 nel teatro parrocchiale di Sona di piazza della Vittoria la rassegna "Tappeto Rosso" si arricchisce con una serie di incontri d'autore, con i grandi personaggi dello sport veronese e nazionale.
Storie di sport e di vita, nella serie di eventi denominati "Palla lunga e pedalare", che approdano ora a Sona quinta tappa di un lungo tour per la provincia di Verona.
Storie di calcio dove prima del personaggio il giornalista Raffaele Tomelleri cercherà come sempre l'uomo. Prima di Andrea Mandorlini allenatore, verranno colte le emozioni, i sentimenti, dopo un'esperienza straordinaria come quella vissuta al Verona. Mandorlini ritroverà al suo fianco un compagno di squadra dei tempi dell'Inter, Giancarlo Pasinato. E un avversario di tante battaglie, come Vinicio Verza, un poeta del calcio, protagonista anche al Verona, dopo aver vestito le maglie di Juve e Milan.
Storie di sport e di vita sarà anche quella di Francesca Porcellato, pluricampionessa olimpica e mondiale, in sella alla sua carrozzella che è diventata negli anni il suo trampolino di lancio. Ingresso gratuito. (foto:locandina) (11/10/2017)