"Oggi alle ore 11.30 l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Tuzza ha inaugurato la nuova sede della medicina integrata: nessun costo per l'amministrazione, ha dichiarato il sindaco"
"Nessun costo per questa amministrazione" così ha esordito il sindaco Andrea Tuzza durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo centro di medicina integrata che è stato realizzato in convenzione e che accoglierà i medici di base.
Nel nuovo edificio troverà posto il centro prelievi per le persone fragili, l'infermeria, lo spogliatoio per il personale, gli ambulatori dei medici di base, ma soprattutto una grande sala convegni per consentire ai medici di attuare una serie di iniziative atte ad informare i cittadini.
Verrà così liberata la sede del municipio, che proprio l'anno prossimo festeggerà i 140 anni dalla costruzione, che da subito ospiterà l'ufficio dei vigili urbani, ha precisato invece l'assessore Mirella Borin.
L'edificio, chiuso nei piani superiori, tornerà ad ospitale gli uffici comunali, mentre Villa Ghedini "gioiello storico" del paese continuerà ad essere utilizzato per matrimoni e cerimonie ufficiali ed eventi pubblici.
Dopo l'intervento del direttore di cure primarie dell'Ospedale di Legnago dottor Oliviero Zanardi e la benedizione del parroco Benedetto Mareghello l'evento si è concluso con un breve rinfresco. (foto: il sindaco Andrea Tuzza) (11/11/2018)