È stata infatti stabilita la liceità della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 269/18/Cons che ha determinato l'obbligo di rimborso.
Ultimi Post

ANTIPOLITICA - Referendum 8-9 giugno - Votate per Voi
"Votate SI, votate NO, votate scheda nulla! Votate per dare …

ANGIARI - Rogo alla Stena Recycling
"Grande incendio alla ditta svedese che tratta rifiuti plast…

ALBAREDO D'ADIGE - 18 maggio - Inaugurazione Campo Fiera
"Domenica 18 maggio alle 11.30 verrà inaugurato il Campo Fie…

ANTIPOLITICA - La guerra agli italiani #11 (Acconto IRPEF aumentato)
"Le nuove aliquote IRPEF ribassate non si applicherann…

AFFI - Corso teorico e pratico sulla fiaba
"Si chiama Parole Nuove il corso gratuito di tre incontri ch…

ALTROCONSUMATORE - La corsa del Bitcoin
"In piena crisi economica mondiale il bitcoin, la valuta vir…

NOGARA - L'importanza di essere Sindaco
"Il sindaco è responsabile degli atti del proprio Comu…

ANTIPOLITICA - La guerra agli italiani #10 (Risarcimento danni assicurativi)
"E' fallito il tentativo di abbassare le tabelle di Milano u…

ALTROCONSUMATORE - Miglior conto deposito: puntare alla liquidità immediata
"Con i tassi di interesse in ribasso è meglio puntare sulla …

ALTROCONSUMATORE - Crediti vantati con la Pubblica Amministrazione
"Ricordatevi di chiedere eventuali crediti che vantate con l…

ANTIPOLITICA - La guerra agli italiani #9 (Precario interinale a vita)
"Il DDL Lavoro approvato il 19 dicembre scorso toglie il lim…

ANTIPOLITICA - La guerra agli italiani #8 (Ridotto il diritto alla Naspi)
"Dopo le cd dimissioni in bianco ora con un emendamento nell…
TELEFONIA - Fatturazione 28 giorni, TIM rimborsa gli utenti di rete fissa - Risparmia 31 euro!
"Basterà chiamare il 187 per richiedere il rimborso per le fatturazioni di 28 giorni per gli utenti ed ex-utenti di rete fissa del gestore TIM"
Il gestore nazionale TIM rete fissa dovrà rimborsare i clienti di rete fissa che hanno avuto la fatturazione a 28 giorni.
È stata infatti stabilita la liceità della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 269/18/Cons che ha determinato l'obbligo di rimborso.
È stata infatti stabilita la liceità della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 269/18/Cons che ha determinato l'obbligo di rimborso.
Dopo le soluzioni compensative proposte
nei mesi scorsi, arriva quindi ufficialmente la comunicazione sul sito
ufficiale del gestore per il rimborso di tipo economico.
Il rimborso è riservato esclusivamente ai clienti (che non hanno usufruito delle compensazioni alternative proposte) e per ex-clienti
attivi tra giugno 2017 e aprile 2018.
Per richiedere il rimborso è già
possibile chiamare il servizio clienti 187 a partire
da Novembre 2019, inoltre, TIM annuncia che sarà anche disponibile un
modulo online nell’area clienti MyTim da compilare per richiedere il
rimborso. Il rimborso previsto varia da 4 a 50 euro (foto: risposta Tim). (30/10/2019)