"Basterà chiamare il 187 per richiedere il rimborso per le fatturazioni di 28 giorni per gli utenti ed ex-utenti di rete fissa del gestore TIM"
Il gestore nazionale TIM rete fissa dovrà rimborsare i clienti di rete fissa che hanno avuto la fatturazione a 28 giorni.
È stata infatti stabilita la liceità della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 269/18/Cons che ha determinato l'obbligo di rimborso.
È stata infatti stabilita la liceità della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 269/18/Cons che ha determinato l'obbligo di rimborso.
Dopo le soluzioni compensative proposte
nei mesi scorsi, arriva quindi ufficialmente la comunicazione sul sito
ufficiale del gestore per il rimborso di tipo economico.
Il rimborso è riservato esclusivamente ai clienti (che non hanno usufruito delle compensazioni alternative proposte) e per ex-clienti
attivi tra giugno 2017 e aprile 2018.
Per richiedere il rimborso è già
possibile chiamare il servizio clienti 187 a partire
da Novembre 2019, inoltre, TIM annuncia che sarà anche disponibile un
modulo online nell’area clienti MyTim da compilare per richiedere il
rimborso. Il rimborso previsto varia da 4 a 50 euro (foto: risposta Tim). (30/10/2019)