Ultimi Post

TELEFONIA - Fatturazione 28 giorni, TIM rimborsa gli utenti di rete fissa - Risparmia 31 euro!

"Basterà chiamare il 187 per richiedere il rimborso per le fatturazioni di 28 giorni per gli utenti ed ex-utenti di rete fissa del gestore TIM"



Il gestore nazionale TIM rete fissa dovrà rimborsare i clienti di rete fissa che hanno avuto la fatturazione a 28 giorni.
È stata infatti stabilita la liceità della Delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 269/18/Cons che ha determinato l'obbligo di rimborso.
Dopo le soluzioni compensative proposte nei mesi scorsi, arriva quindi ufficialmente la comunicazione sul sito ufficiale del gestore per il rimborso di tipo economico.
Il rimborso è riservato esclusivamente ai clienti (che non hanno usufruito delle compensazioni alternative proposte) e per ex-clienti attivi tra giugno 2017 e aprile 2018.
Per richiedere il rimborso è già possibile chiamare il servizio clienti 187 a partire da Novembre 2019, inoltre, TIM annuncia che sarà anche disponibile un modulo online nell’area clienti MyTim da compilare per richiedere il rimborso. Il rimborso previsto varia da 4 a 50 euro (foto: risposta Tim). (30/10/2019)