Ultimi Post

ARCOLE - Il Comune è su Whatsapp

"Nasce il canale istituzionale di Whatsapp del Comune di Arcole: obiettivo migliorare l'accesso alle informazioni e alle attività dell'Amministrazione"

Il Comune di Arcole ha aperto il canale istituzionale WhatsApp confermando il suo impegno verso la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi online, uno strumento rapido, immediato, veloce, trasparente e completo che facilita le comunicazioni con tutti i cittadini e migliora l’accesso alle informazioni dell’Amministrazione.

Per utilizzare il servizio è necessario avere installata l’applicazione WhatsApp sul proprio smartphone, visitare il seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VanFsYiDOQIUwPjdS72m oppure scansionare con la fotocamera il QR code presente sul volantino e cliccare su “Iscriviti” in alto a destra.

Il canale ufficiale del Comune di Arcole sarà visibile nella sezione “Aggiornamenti” nell’app WhatsApp. Inoltre si potranno ricevere aggiornamenti ogni volta che viene pubblicata una nuova informazione grazie al sistema di notifiche.

I dati personali saranno trattati in conformità con la normativa vigente sulla privacy.

(foto: locandina) (14/10/2024)