Scade il prossimo 27 aprile il bando per la concessione di 5 stendardi di dimensioni massime cm 220 x 150 da utilizzare come spazi pubblicitari lungo via Crivellin per 4 anni.
Così l'amministrazione comunale di Affi intende raccogliere almeno 3000 euro sfruttando importanti spazi pubblicitari del territorio.
Gli stendardi in particolaredovranno venire autorizzati nella forma, dimensione e colore da parte dell’Amministrazione Comunale, e ogni eventuale intervento riparazione o manutenzione ordinaria che dovessero rendersi necessari durante il periodo di concessione saranno a carico del concessionario.
Rilevante il divieto di pubblicizzare in modo diretto ovvero indiretto le sale da gioco, sale slot e simili. Inoltre l’applicazione di pubblicità relative a tali categorie che avvenissero successivamente alla aggiudicazione della concessione comporterà l’immediata decadenza della concessione stessa in danno della ditta concessionaria, che avverrà a decorrere dal momento di ricevimento della lettera raccomandata o della PEC, senza che il concessionario abbia diritto a risarcimento o indennizzo alcuno.
(foto: pixabay) (11/04/2016)