Tra i primi atti concreti della nuova amministrazione guidata da Andrea Tuzza partirà da oggi 22 luglio il nuovo progetto denominato "sportello imprese" che sarà attivo tutti i giorni del sabato dalle 9 alle 11.
Il progetto avrà la finalità di dare un supporto concreto a quei soggetti che vogliono avviare una nuova attività d'impresa oppure per quelle imprese che abbiano già un'attività in essere ma vogliono accedere a nuove risorse come la ricerca di canali alternativi al finanziamento bancario, come il finanziamento agevolato o avere una consulenza per l'apertura di nuove attività e una valutazione di progetti di investimento.
Un servizio importante sarà anche un servizio di controllo delle anomalie bancarie per i rapporti con gli istituti bancari e le finanziarie.
Lo sportello avrà la funzione di fornire un'attività si supporto e orientamento preliminare per imprenditori e futuri imprenditori residenti a Villa Bartolomea o nei comuni limitrofi.
L'attività verrà svolta e coordinata da Marco Baldin, dottore commercialista e revisore legale, già candidato della lista «Prospettiva Futuro» e membro dello staff tecnico del primo cittadino.
Lo sportello sarà attivo in maniera permanente da sabato 2 settembre 2017 per informazioni sportelloimprese.villabartolomea@yahoo.com.
(foto: pixabay) (22/07/2017)