Ultimi Post

TELEFONIA - E' corsa dei gestori mobili per le offerte "tutto compreso"

"La migliore offerta è di Kena Mobile (rete Tim) che propone chiamate e sms illimitati e 70 giga di internet attivazione, sim e primo mese gratis, provenendo da Iliad e virtuali"



E' guerra di offerta tra i gestori di telefonia mobile che stanno lanciando un vero e proprio attacco al nuovo gestore Iliad.
Il gestore virtuale Rabona Mobile (rete Vodafone) spiazza tutti i concorrenti con l'offerta Top 100 per chi porta il proprio numero entro il 25/03/2020 che prevede chiamate e sms illimitati e 100 Giga di traffico in 4G. La SIM costa 19,90 euro ma di solo traffico e 2 euro di attivazione).
Il gestore virtuale Kena (proprietà Tim) lancia la superofferta che prevede chiamate e sms illimitati e 70 giga di internet a 5,99 euro al mese (SIM gratuita, attivazione gratuita, primo mese gratuito).
Anche Ho Mobile (proprietà Vodafone) non è rimasta a guardare presentando lo stesso pacchetto e lo stesso prezzo: chiamate, sms illimitati e 70 Giga di internet su rete 4G sempre a 5,99 euro al mese (che però chiede attivazione 9,90 euro e prima ricarica 6,60 euro per un totale di 15 euro).
Unico requisito è provenire da Iliad o oltri gestori virtuali.
Il gestore internazionale Lycamobile (rete Vodafone) (famoso per le sue Sim "anonime" e per l'hacheraggio dei dati lo scorso 5 novembre!) è a caccia di nuovi clienti di qualunque gestore e in caso di portabilità offre chiamate, sms illimitati e ben 60 Giga di internet su rete 4G a soli 7,90 euro al mese. Costo attivazione di soli 5 euro.
Se volete il massimo risparmio potete attivare l'offerta Creami Wow Weekend solo in alcuni fine settimana  che prevede chiamate e sms illimitati oltre a 30 Giga di traffico internet a 4,99 euro al mese. L'attivazione avviene solo on line.
Stessa offerta, ma aperta a tutti i gestori virtuali di provenienza e per i nuovi numeri, è quella del gestore virtuale di WindTre chiamato Very che propone chiamate e sms illimitati oltre a 30 Giga di traffico internet a 4,99 euro al mese,  costo di attivazione di 5,00 euro.
Intanto i gestori nazionali non stanno a guardare: Tim lancia Tim Supreme, solo nei Centri Tim aderenti, con portabilità da Iliad e gestori virtuali  (esclusi Kena, Ho Mobile, e Lycamobile) chiamate, sms illimitati e 50 Giga di internet a 5,99 euro con attivazione di 12 euro una tantum.
Vodafone invece per in nuovi clienti provenienti dai gestori virtuali e da Iliad propone la nuova tariffa Vodafone Special Unlimited con chiamate, sms illimitati e 50 Giga di internet a 5,99 euro con attivazione di 12 euro una tantum.
Innovativa l'offerta di Wind che lancia la eSIM, una app che crea una SIM virtuale per offrire a soli 4,99 euro per avere minuti, sms e 50 giga ma solo per 500 fortunati in fase di test.
Se la concorrenza funzionasse anche negli altri settori tutti avremmo importanti vantaggi oltre ad aumentare il potere di acquisto. In attesa di un servizio di comunicazione completamente gratuito. (26/11/2019)