"Dopo Tim e Vodafone, anche WindTre mette in campo il gestore virtuale per contrastare l'avanzata di Iliad e degli altri gestori virtuali, con un'offerta di 4,99 euro al mese"
Anche WindTre lancia il suo gestore virtuale con un nome trasparente Very Mobile come l'offerta dedicata ai primi 20.000 nuovi clienti disponibile anche per la rete 5G.
La tariffa di Very di 4,99 euro al mese (attivazione 5 euro spedizione gratuita) prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti, oltre a 30GB (4G limitato in velocità a 30 Mega in download e upload) di traffico dati incluso.
Sono inclusi i servizi Ti ho cercato, RingMe, Hotspot, Mese vero, App per Android e iOS, Navigazione automaticamente bloccata al temine del traffico incluso, Possibilità di rinnovo anticipato, Servizi e abbonamenti a pagamento automaticamente bloccati. Inoltre, in roaming Europeo gratuito sono inclusi 2,4GB per ogni mese.
I gestori virtuali di provenienza sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, ho.mobile, iliad, Intermatica, Kena Mobile, Linkem, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
Per qualsiasi informazione, oltre al sito ufficiale, sono stati attivati 2 numeri: 800 99 4444 per informazioni sull’offerta e supporto all’acquisto, 1929 per i già clienti.
(foto: logo) (29/02/2020)